IPCOP: limitazione banda singoli IP
Alby79
2006-11-30 06:49:44 UTC
buongiorno a tutti
in ufficio è stato installato IPCOP però c'è gente che se ne approfitta e
volevo limitare la banda a ogni singolo IP.
Ho visto che c'è gestione banda nei vari settaggi di IPCOP ma ho paura che
quello limiti la banda in generale.

non esiste un addon che mi permetta di limitare la banda in base al
indirizzo IP (visto che internamente gli IP sono statici)

vi ringrazio tanto

Saluti

Alberto
Andrea T.
2006-11-30 20:21:21 UTC
Post by Alby79
[...]
Io per prova usavo lo script di CBQ.INIT e funzionava sulla 1.3.x
Una giro su google e trovi tutto.

Da qui la scarichi direttamente.
http://gentoo.osuosl.org/distfiles/cbq.init-v0.7.2

Andrea T.
Spike
2006-12-01 07:11:33 UTC
Post by Alby79
[...]
guarda se trovi qualcosa di utile qui:

http://mh-lantech.css-hamburg.de/ipcop/download.php

Ciao
Alby79
2006-12-04 12:20:12 UTC
Vi ringrazio entrambi faccio delle prove

buona giornata