elencare domini attestati su stesso IP (IP neighbors)
Gabriele - onenet
2016-10-12 16:12:06 UTC
Ciao,

avendo bisogno di verificare quali domini risultino su un determinato IP, qual
è il metodo più efficace?

Se uso quei servizi online che lo fanno ottengo risultati non uniformi e con
alcuni di quelli che ho provato non escono certi domini che invece ci sono.
Il più completo mi pare questo: http://viewdns.info/reverseip
Non capisco perché usando altri siti la lista sia molto più esigua.

grazie
Gabriele
Arne Saknussemm
2016-10-13 10:21:44 UTC
hai provato RobTex https://www.robtex.com/ip/ ?

Esempio https://www.robtex.com/en/advisory/ip/37/9/239/32/#shared
Gabriele - onenet
2016-10-13 10:33:18 UTC
On Wed, 12 Oct 2016 18:12:06 +0200
Post by Gabriele - onenet
[...]
Direi che http://viewdns.info/reverseip funziona meglio.
Più che altro era per capire la differenza di risultati a seconda dei siti
usati e se ci fosse invece un "comando magico" per avere la certezza di un
elenco completo.

ciao

Gabriele
Arne Saknussemm
2016-10-20 09:27:18 UTC
On Thu, 13 Oct 2016 12:33:18 +0200
Post by Gabriele - onenet
[...]
Prova questo

https://www.dionach.it/blog/list-websites-on-shared-servers-using-bing-api

tempo addietro avevo scritto qualcosa di simile e funzionava benino;
non so però se la funzione "IP search" sia ancora supportata; ad ogni
modo, credo ci voglia poco a fare una prova :)